Tavolino realizzato in legno di frassino tinto con piano colorato. Gambe tornite in legno di ciliegio, wengè ed acero a forma di stecche da biliardo.
Tavolino realizzato in legno di frassino tinto con piano colorato. Gambe tornite in legno di ciliegio, wengè ed acero a forma di stecche da biliardo.
Tavolino realizzato in legno di acero con superficie del piano intarsiata in legno di wengè. Può essere accostato al tavolino Frank ART.5615/P.
Tavolino realizzato in legno massello di noce con decorazione del piano superiore a "spina di pesce", e piano inferiore laccato.
Tavolino realizzato in legno di frassino massello con gambe tornite.Piccolo e particolare, Trifoglio è un tavolino utilizzabile anche come sgabello. Interamente realizzato in legno di frassino massello.
Tavolino realizzato in legno massello di frassino sagomato, con basamento in frassino tinto ebano e piano rotondo in cristallo.D’Artagnan è un raffinato e piccolo tavolino impreziosito da un piano in cristallo rotondo. Il basamento, reso armonioso da una leggera sagomatura, è realizzato in legno massello di frassino.
Tavolino con piano in cristallo e 3 gambe realizzate in multistrato di noce a forma di boomerang, unite con particolare incastro a pettine.Boomerang è un elegante tavolino da salotto rotondo, con gambe unite alla base grazie ad un particolare incastro a pettine, ed impreziosito dal piano in cristallo.
Grande tavolino da salotto con prezioso piano in cristallo nero, gambe in legno di ciliegio, wengè e acero a forma di stecche da biliardo.
Tavolino - libreria realizzato in legno di ciliegio con ampio vano interno colorato, chiuso da un vassoio estraibile.
Tavolino quadrato in legno di wengè con piano composto da essenze di ebano Makassar, noce, acero, ciliegio e padouk. Particolare del piano il taglio a sguancio che lo rende sottile. Gambe in legno massello di wengè.
Tavolino rettangolare in legno di wengè con piano composto da essenze di ebano Makassar, noce, acero, ciliegio e padouk. Particolare del piano il taglio a sguancio che lo rende sottile. Gambe in legno massello di wengè.
Tavolino realizzato in legno di ciliegio con colonne tornite e ripiani disallineati.Palermo è un discreto tavolino portariviste, capace di inserirsi in differenti ambienti. I ripiani disallineati sono intervallati da colonnine tornite, che conferiscono leggerezza rendendo Palermo una piccola scultura.